frasi per farsi perdonare
Ti chiedo scusa per come mi sono comportata con te e per le cose che ti ho detto. Non so cosa è successo, so solo che non vorrei perderti per niente al mondo.
Il perdono libera l’anima, cancella la paura. Ed è per questo che il perdono è un’arma così potente.
Nelson Mandela
Mi dispiace di averti ignorato in questi giorni. Sono stufo di così tanto lavoro e scadenze. Ti prometto che mi farò perdonare.
Mi dispiace di averti infastidito con la mia gelosia e il mio atteggiamento possessivo. Ho solo paura delle altre ragazze. Prometto che farò tutto il possibile per migliorare.
Cosa devo fare per fare pace con te? Farò qualsiasi cosa, solo per sentirti dire che "ti perdono".
Non mi dispiace di aver litigato con te. Ma mi dispiace di aver litigato con te per le ragioni sbagliate. Ti prego, perdonami!
Se avessi saputo che le mie azioni avrebbero ferito il mio amico/a, ci avrei pensato mille volte prima di farlo. Sei importante per me più di quanto pensi. Mi spiace!
So che "scusa" è solo una parola, ma prometto di metterci dell'azione dietro se me lo permetterai.
I miei errori sono stati molti, ma le mie scuse saranno di più se solo le accetterai.
frasi di scuse d'amore
Sono un essere imperfetto, ma questo non giustifica gli errori che ti ho fatto. Capisco che anche se chiedo scusa, non cambierà nulla. Tuttavia, manterrò la mia promessa che cambierò perché voglio diventare una persona migliore per te.Non ho mai voluto turbarti perché sei prezioso per me. Perderti mi rovinerà la vita. Chiedo perdono per averti fatto sentire il contrario. Ti amo sempre.
Mi hai aiutato a diventare una persona migliore. Onestamente, sto cercando di diventare migliore per te. Mi dispiace di averti ferito. Chiedo umilmente il tuo perdono.
Dicono che in amore c'è sempre una rissa. Combattono perché si preoccupano delle loro differenze. E per questo, ci tengo a te. Ma essere scortese e doloroso non è mai giustificabile perché ti ho ferito. Non ho mai avuto intenzione di farti del male.
Mi rendo conto che divento egocentrico e non ho considerato la tua felicità. Mi rendo conto che non potrò mai essere felice con te. Mi rendo conto che posso essere veramente felice solo se ti rendo felice, amore mio. Chiedo perdono.
Credo che l'amore sia paziente; l'amore è gentile e tiene un registro dei torti. Mi inginocchio umilmente e chiedo il tuo perdono.
Mi dispiace per gli errori che ho fatto che ti deludono. Sei il miglior ragazzo/ragazza del mondo, perché non smetti mai di essere dalla mia parte nonostante le mie disuguaglianze. Ti prego, perdonami.
Sono triste e mi vergogno delle mie azioni. Sono frustrato di aver ferito il mio ragazzo/la mia ragazza. Mi dispiace e ti amo così tanto.
Caro, sono colpevole di quello che ho fatto. Ti chiedo perdono. Sei un uomo con un grande cuore. Ti amo anche in tempi di disaccordo come questo. Questo non accadrà mai più
So che sono sempre stato scortese e ho cercato di dimostrare a me stesso che ti odiavo. Stavo cercando di metterti alla prova. Ma mi rendo conto che sto solo diventando un po' stupida, non capendo che tutto ciò che vuoi è ciò che è meglio per me. Mi dispiace, e per sempre ti amerò.
frasi di scuse per amica o amico
Vorrei poterti togliere tutto il dolore e riempire lo spazio ancora una volta con le gioie dell'amicizia. Non so quanto posso fare con un semplice SCUSA. Ma so che capirai!La nostra amicizia è troppo importante dell'ego stupido o degli errori, quindi eccomi qui, a chiedere il tuo perdono. Per favore accetta le mie scuse.
Da quando ti ho ferito, mi sento davvero infelice. Rilassiamoci e torniamo ad anadare d'accordo! Mi dispiace. Ti prego, perdonami!
Combatto con te, ti urlo, mi comporto male, ti ho ferito molto, ma semplicemente nella mia vita c'è un vuoto senza di te. Mi dispiace, amico.
A volte mi permetto di darti per scontato perché nel profondo del mio cuore so che il mio migliore amico capirà sempre. Mi spiace.
Il più grande fallimento nella vita è quando spezzi il cuore di una cara amica. Non sarò mai in grado di esprimere come mi sento dentro. mi dispiace davvero per tutto!
Sono estremamente dispiaciuto per il mio comportamento. Vorrei essere più attento con le mie parole. Ti voglio bene mio amico. Per favore, accetta le mie scuse per questa volta.
Se ti ho ferito con le mie parole o il mio comportamento, mi dispiace davvero dal profondo del mio cuore. Non posso stare lontano da te. Mi dispiace davvero.
Vorrei poter riprendermi tutte le cose dolorose che ho detto o fatto e rendere tutto proprio come una volta. Ti prego, perdonami.
frase scusa
Credo sempre che tu sia una persona con un grande cuore. Vorrei chiedere un'altra possibilità. Chiedo umilmente il tuo perdono per le cose che ti deludono. Sono triste e mi vergogno. Non lo farò mai più. Perdonami per il mio cattivo atteggiamento e reazione che ho fatto ieri, so che ti ho fatto vergognare e soffrire. Mi spiace.Provo il dolore di rendermi conto che un errore così piccolo ci ha fatto soffrire così. Che atto stupido da parte mia. Non possiamo lasciare che la nostra amicizia finisca in questo modo. Ti prego, perdonami.
Ci siamo detti delle cose brutte, ho perso il controllo, ma la mia intenzione era solo di ottenere il meglio per entrambi. Mi dispiace per le parole offensive che ho detto.
Sono solo umano, ma voglio essere migliore. Mi dispiace per il mio atteggiamento.
Il mio mondo è triste quando litighiamo. Mi pento di tutto quello che ho detto. Possiamo parlarne?
Voglio solo che tu sappia che non l'ho fatto intenzionalmente ed è successo per caso. Mi dispiace che sia finita così. Ti voglio bene, e mi dispiace davvero tanto.
Scusa se sembrava che ti avessi dato per scontato. Volevo solo un po' di solitudine. Mi dispiace.
Devi sapere che ti voglio bene, e farei qualsiasi cosa per rimediare. Sono veramente dispiaciuto/a.
frasi di perdono dopo un litigio
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l’amicizia, chiarisce i dubbi, è un rimedio contro l’odio, non è mai un segno di debolezza.Romano Battaglia
Mi scuso con le persone cui ho fatto del male e ho deluso. Solo ora mi sono reso conto di avere sbagliato.
Solo adesso che rischio di poter perdere una persona speciale come te ho deciso di mettere da parte il mio orgoglio e chiederti scusa dal profondo del mio cuore.
Scusami per averti ferito con le mie parole dette con leggerezza e superficialità. Ti chiedo l'immenso piacere di lasciare andare ciò che ho detto e di perdonarmi.
So che non sarà facile ottenere il tuo perdono. Se potessi tornerei indietro e non rifarei mai lo stesso errore, ma purtroppo è impossibile. L'unica cosa che posso fare è scusarmi e chiederti perdono. Non volevo farti piangere o farti del male. Per favore, puoi perdonarmi?
altre frasi di scuse per farsi perdonare ...
Si perdona finché si ama
François de La Rochefoucauld
Siamo tutti impastati di debolezze e di errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge di natura.
Voltaire
frasi di scuse per farsi perdonare dopo un litigio
Vorrei chiederti di scusarmi e mi piacerebbe che tu capisca quanto sono pentito. Il pensiero di averti fatto soffrire mi è insopportabile, ed è per questo che ti chiedo una nuova opportunità per dimostrarti quanto sei importante per me.
Ciao amore, so che non esiste ragione per cui tu possa perdonarmi, ma se chiedi al tuo cuore forse ne troverà una.
messaggi di scuse dopo un litigio
Accetta le mie scuse e non serbare rancore nei miei confronti. So di non avere scuse perciò, ti prego, trovane una tu per me.Sono triste oera che ti ho perso. La vita senza la tua amicizia adesso è buia. Se riesci a capire quanto sto soffrendo, ti prego di perdonarmi.
Il primo a chiedere scusa è il più coraggioso. Il primo a perdonare è il più forte. Il primo a dimenticare è il più felice.
Scusami se ti amo, scusami se questo amore mi ruba la razionalità... e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi... scusami se sbaglio, ma amami perchè lo ammetto
Perdonami per ciò che ti ho fatto, perdonami per ciò che ti ho detto... ma fallo, perchè non mi perdonerei mai di aver perduto il mio amore!
Alla mia sempre amorevole moglie, chiedo profondamente perdono per il mio cattivo umore e le mie brutte parole. Ti prego, perdonami. Ti amerò fino alla fine della mia vita. Ti ho ferito, ma non significa che ho perso il mio amore incondizionato per te. Anche io soffro di dolore. Mi dispiace mio caro marito.
chiedere scusa frasi
Faccio sempre un po' di casino. Non è mai colpa tua. Mi dispiace di averti fatto sentire infelice. Non posso credere di averti causato del male. Sei la mia unica speranza per la mia vita. Ti prometto che farò del mio meglio per creare una versione migliore di me stesso per te.Come hai detto, nessuno può essere perfetto. Ognuno di noi ha dei difetti. Ho fatto degli errori che ti hanno deluso. Chiedo il tuo perdono.
Per molti anni sei sempre tu quello che non mi abbandona mai. Stai dalla mia parte, qualunque cosa accada. Ma ti ho deluso. Ho ferito i tuoi sentimenti. Ti ho fatto arrabbiare. Mi dispiace.
Da quando ci conosciamo, abbiamo incontrato molte battute d'arresto, brutti momenti e litigi. Eppure, non ci arrendiamo mai e non permettiamo mai che la nostra amicizia svanisca. Non possiamo lasciare che accada questa volta? Ti prego, perdonami.
Sono disposto a fare tutto il necessario per ripristinare la nostra amicizia. Non posso scusarmi abbastanza.
So di non aver agito come si dovrebbe con una persona a cui si vuole bene, e per questo mi dispiace. Ti prometto di rimediare quando ne avrò la possibilità.
Mi dispiace averti fatto una cosa così terribile. Il tuo perdono renderà la mia vita migliore, lo giuro. Per favore accetta le mie scuse.
Non ti mentirò mai più. Non ti causerò mai più dolore. D'ora in poi sarò estremamente cauto perché il nostro rapporto è troppo preziosa. Ti prego, perdonami.
Voglio che tu sappia che sono profondamente dispiaciuto. Se ho detto qualcosa che non avrei mai dovuto dire, per favore perdonami.
frasi per scusarsi
So che sei arrabbiato con me in questo momento. Odio vederti piangere. Ho me stesso per rendermi conto che ti ho ferito. Per favore, dammi la possibilità di risolvere questo problema. Mi impegno pienamente ad ascoltare e diventare più comprensivo, così non ti perderò.Mi pento di averti lanciato brutte parole. Mi fa piangere il cuore. Mi abbatte e mi sembra incompleto. Chiedo umilmente il tuo perdono. Mi sento così solo. Mi manca il tuo caldo abbraccio che mi conforta. Ti prego, perdonami.
Non volevo turbarti. Ho mentito a fin di bene. Spero che tu capisca. Vorrei vederti per spiegare tutto.
Nella vita, l'amicizia è messa alla prova. Ti ho mentito perché ti voglio bene. Ho bisogno di proteggerti. Scusa se ho mentito.
Non ho mai voluto ferirti intenzionalmente. Per favore, trova un posto nel tuo cuore per perdonarmi. Mi dispiace, davvero.
Non sai quanto apprezzi la tua amicizia e non voglio che smettiamo di essere amici solo perché sono stato uno sciocco. Ti conosco dall'asilo e non voglio perderti per sciocchezze. Ti prego, perdonami.
Sembra un'eternità dall'ultima volta che abbiamo parlato. Voglio che tu sappia che la mia vita non è stata la stessa da quando ti ho perso come amico. Sono terribilmente dispiaciuto per tutto quello che ho fatto. Ti prego, perdonami.
So che sei sempre stato quello maturo tra noi due. Quindi spero davvero che un giorno sarai in grado di perdonarmi per le cose orribili che ho fatto. Mi spiace.
Se posso prometterti una cosa, è che non permetterò a cose stupide come questa di intralciare la nostra amicizia. Ti stimo troppo per perderti così. Spero che un giorno tu possa perdonarmi.
So di aver giurato che non l'avrei fatto di nuovo, ma ho fallito. Spero che ci pensi e che tutto possa tornare come prima.