aforismi sugli uccelli
Gli uccelli cantano per rammentarci che abbiamo un’anima. Charles SimicCorpi celesti sono nidi per uccelli invisibili.
Dejan Stojanovic
Gli uccelli sono stati creati per memorizzare tutto. Non sono stati fatti solo per essere meravigliosi gioielli nel cielo, ma per essere utilizzati come occhi del cielo.
Suzy Kassem,
Citazioni e proverbi sugli uccelli e metafore sugli uccelli nel cielo
La ragione per cui gli uccelli sono capaci di volare è semplicemente perchè essi hanno perfetta fede, per avere fede è necessario avere le ali.J.M. Barrie
Appena nato,non esiste uccello capace di volare, tuttavia arriva il momento in cui il richiamo dell’aria supera la paura di cadere e allora la vita gli insegna a spiegare le ali.
Luis Sepúlveda
altre frasi sugli uccelli ...
Quando il merlo canta, siamo fuori dall’inverno.
Proverbio
Una volta, quando gli uomini erano uccelli, vi era la semplice comprensione che cantare all'alba e al tramonto era curare il mondo attraverso la gioia. Gli uccelli ancora lo ricordano, il mondo è fatto per essere celebrato.
Terry Tempest Williams
Adoro il cielo quando indossa l'arcobaleno, scialle dell'amore per gli uccelli, così che essi possano volare nel calore dopo una tempesta.
Munia Khan
Devi essere come l’uccello che si posa per un istante su rami troppo fragili, che sente la fronda cedere e canta, tuttavia, sapendo di avere le ali.
Victor Hugo
uccelli frasi
In inverno, nutri gli uccelliM ed in estate fai la stessa cosa! In inverno, dai loro del pane; ed in estate, dai loro acqua!Mehmet Murat Ildan
Hai le uova in te; il mondo è pienamente pronto a celebrare i pulcini della tua cova. Mai arrendersi. Vai e genera! Vai e riproduci grandi sogni.
Israelmore Ayivor

Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, tuttavia non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.
Martin Luther King
Fra i pensieri, i sospetti sono come i pipistrelli fra gli altri uccelli [1]: volano nel crepuscolo.
Francis Bacon
Quando il cielo è pienamente coperto dagli uccelli, sentirai i venti di pura libertà sotto il cielo.
Mehmet Murat ildan