frasi sul potere della mente
Niente è buono o cattivo in se, ma il pensiero lo rende tale.William Shakespeare
Conosceva il potere della sua mente e quindi l'ha programmata per il successo.
Carrie Green
Qualunque cosa piantiamo nel nostro subconscio e nutriamo con la ripetizione e l'emozione un giorno diventerà realtà.
Earl Nightingale
Ciò che pensiamo determina ciò che ci accade, quindi se vogliamo cambiare la nostra vita, dobbiamo espandere le nostre menti.
Wayne Dyer
La forza più grande deriva dal potere del pensiero. Più fine è l'elemento, più potente è. Il potere silenzioso del pensiero influenza le persone anche a distanza, perché la mente è una come molte. L'universo è un ragnatela; le menti sono ragni.
Swami Vivekananda
La realtà è una proiezione dei tuoi pensieri o delle cose a cui pensi abitualmente.
Stephen Richards
Mai sottovalutare il Potere della Mente. Persisti nella creazione di nuovi pensieri per evitare di ricadere in schemi negativi. È una lotta continua e devi impegnarti a vincere se vuoi avere successo.
Bob Proctor
Dovresti sempre essere consapevole che la tua mente crea il tuo mondo.
Ken Keyes jr.
frasi sulla mente
Ho quasi concluso che la ricchezza è uno stato mentale e che chiunque può acquisire uno stato mentale ricco pensando pensieri ricchi.Andrew Young
Non è la situazione che sta causando il tuo stress, sono i tuoi pensieri, e puoi cambiarlo proprio qui e ora. Puoi scegliere di essere in pace proprio qui e ora. La pace è una scelta e non ha nulla a che fare con ciò che gli altri fanno o pensano.
Gerald G. Jampolsky, MD
Qualunque cosa tu tenga nella tua mente su una base coerente è esattamente ciò che sperimenterai nella tua vita.
Tony Robbins
Oggi sei dove ti hanno portato i tuoi pensieri; domani sarai dove ti portano i tuoi pensieri.
James Allen
Hai poteri che non hai mai sognato. Puoi fare cose che non avresti mai pensato di poter fare. Non ci sono limiti in ciò che puoi fare tranne i limiti della tua mente.
Darwin P.Kingsley
Devi imparare un nuovo modo di pensare prima di poter padroneggiare un nuovo modo di essere.
Marianne Williamson
aforismi sulla mente
Un uomo non è che il prodotto dei suoi pensieri ciò che pensa, diventa.Mahatma Gandhi
Hai potere sulla tua mente, non sugli eventi esterni. Realizza questo e troverai la forza.
Marco Aurelio
Nutri la tua mente con grandi pensieri
Benjamin Disraeli
Quando i pensieri si riducono, il potere della mente e la sua sottigliezza aumentano, si sintonizza con l'Universo. Allora puoi vedere i regni oltre la comprensione comune. Quando la mente è pura e tranquilla diventa tutt'uno con la mente universale. Quella mente è come uno specchio. I segreti dell'Universo saranno svelati lì.
Mata Amritanandamayi
Essere dotato di forza per natura, essere azionato dai poteri della mente e avere un certo spirito quasi divino infuso in te.
Marco Tullio Cicerone
La pace è per la purificazione della propria mente. Il potere è per la crescita della comunità. Dopo aver stabilito la comunità con il potere, si dovrebbe quindi stabilire la pace suprema.
Ramana Maharsi
frasi sulla mente umana
L'intelligenza implica una mente forte, ma il genio implica un cuore di leone in sintonia con una mente forte.Cris Jami
Una delle chiavi per sfruttare questo potere potenzialmente illimitato della mente è espandere il tuo livello di autocoscienza.
Deepak Chopra
Una delle forze più potenti al mondo è la volontà di uomini e donne che credono in se stessi, che osano sperare e mirano in alto, che perseguono con fiducia le cose che vogliono dalla vita.
Richard DeVos
La felicità è benefica per il corpo, ma è il dolore che sviluppa i poteri della mente.
M. Proust
Se vuoi praticare seriamente sport e atletica, allora devi iniziare a disciplinare la mente. Con il potere della mente, quasi tutto può essere realizzato.
Frederick Lenz
Credo che la mente dia potere al corpo, e una volta che la mente dice che vogliamo farlo, allora il corpo la seguirà.
Lance Armstrong
frasi sulla mente delle donne
Non esiste una mente femminile. Il cervello non è un organo del sesso. Parliamo anche di un fegato femminile.Charlotte Perkins Gilman
Penso che ci sia qualcosa di molto bello ed esilarante nell'esplorare le particolari nevrosi della mente femminile. Non è la stessa cosa con gli uomini. Voglio dire, ci sono delle eccezioni, ma per la maggior parte le donne si picchiano di più nella testa. Analizzano troppo le cose molto più degli uomini.
Lizzy Caplan
La capacità della mente femminile per studi di prim'ordine non può essere messa in dubbio, essendo stata sufficientemente illustrata dalle sue opere di genio, di erudizione e di scienza.
James Madison
frasi sulla mente confusa
La mente è più sensibile del cuore, se sei sicuro ascolta il tuo cuore, se sei confuso ascolta la tua mente.Amit Kalantri
I dubbi sono positivi. La confusione è eccellente. Le domande sono fantastiche. Tutti questi sono tentativi di espandere la saggezza della mente.
Manoj Arora
Dire che mi ami è facile, Ma mostrarmi che non lo fai, mi ha confuso.
Heather Mae Buban
frasi sulla mente malata
I malvagi invidiano e odiano; è il loro modo di ammirare.Victor Hugo
L'amore per il potere ha più spesso origine nella vanità che nell'orgoglio ... ed è, di conseguenza, ancora più peculiarmente il peccato di piccole menti che di grandi menti.
Frances Wright
Per un uomo dalla mente malvagia tutto è un pretesto.
Voltaire
La vita è una guerra contro la malizia degli altri.
Baltasar Gracian
frasi sulla forza della mente
Se credi di poterlo fare, probabilmente puoi. Se credi di non farlo, sicuramente non lo farai. La fiducia è l'interruttore di accensione che ti fa scendere dalla rampa di lancio.Denis Waitley
I poteri della mente sono come i raggi del sole quando sono concentrati illuminano.
Swami Vivekananda
Esiste una spiegazione scientifica delle guarigioni mediante il potere della Mente sulla materia che dimostra che tali guarigioni non sono miracoli, ma rientrano nella legge della Natura che non può essere trascesa né dall'uomo né da Dio. Il fatto che fossero al di là della comprensione umana non provava che fossero soprannaturali, perché un aeroplano o una radio sarebbero stati considerati soprannaturali per gli abitanti di luoghi molto lontani anche solo una generazione fa.
Walter Russell