lettera ad un'amica lontana
Ciao carissima amica,Ti scrivo questa lettera per ricordarti che mi manchi e che, anche adesso che siamo lontane, sei sempre la mia migliore amica.
Sei sempre stata al mio fianco da quando eravamo bambine. Da giovani con le ginocchia sbucciate, poi da adolescenti con il cuore spezzato, ci siamo sempre sostenute a vicenda.
Sei la migliore amica che chiunque possa chiedere e voglio solo ringraziarti per essere stata con me per tutto questo tempo.
Alcune cose accadono in un certo modo in un determinato momento e luogo per un certo motivo. E a volte, l'esistenza porta alcune persone nella nostra vita per uno scopo, ma qualunque sia la ragione che aveva in mente per farci incrociare il nostro cammino e metterci insieme, non mi interessa davvero, perché sono onorata e grata che sia successo.
Ti voglio bene sempre, miacara amica.
lettera ad un amica speciale lontana
Cara amica,siamo diventate amiche da così tanto tempo che non ricordo più nemmeno il momento in cui lo siamo diventate, questo non toglie che quel momento sia stato uno dei più importanti della mia vita. Ad un certo punto punto della mia vita ero triste, perché mi sentivo sola, e potevo soltanto sentire descrivere dagli altri le gioie che l'amicizia porta con se. Poi finalmente ti ho incontrato! Abbiamo iniziato a frequentarci e ad accumulare ricordi che custodirò gelosamente per il resto della mia vita. Non si tratta solo delle innumerevoli serate divertenti, delle risate e della complicità che si è venuta a creare, ma soprattutto di aver trovato una persona che capisci e che ti capisce, e che per te è pronta anche a sacrificarsi, se necessario. Poi le cose cambiano, forse fa parte del normale corso della vita, e alla fine ci si allontana, e ci si perde nella routine delle proprie vite. Quando ti sei trasferita ho sofferto molto, ma col tempo ho maturato la consapevolezza che niente e nessuno potrà mai scalfire il nostro rapporto, che si è semplicemente trasformato in qualcosa di diverso, forse meno coinvolgente ma più maturo, non più incentrato sul condividere la quotidianità, ma sull'esserci quando davvero è importante, e sul condividere i momenti salienti della vita. Si, posso dirlo, la nostra amicizia ora è più forte che mai, così come i sentimenti che proviamo ancora, che ci accompagneranno fino alla vecchiaia.
Ti auguro tutto il meglio.
lettera ad un'amica che parte
Cara amica,non posso credere che tu stia partendo. Sarà strano non vederti ogni giorno e non condividere le nostre avventure. Ti voglio bene e mi mancherai molto. Ti auguro il meglio per questa nuova avventura che stai per intraprendere. Non dimenticare di scrivermi e di mandarmi foto, così potremo restare in contatto e condividere i nostri progressi.
Con affetto,