lettera d'amore per lei
Al mio amore,Sei l'essenza e la gioia della mia vita.
Sei degna di ogni amore e lode dal profondo del mio cuore. Non sono mai stato molto fortunato nella vita, e il mondo non è stato così amorevole e premuroso con me.
Ma la tua presenza ha portato profumo nella mia vita e ho iniziato ad amare la vita come mai prima d'ora. Adesso tutto ha un senso, un motivo.
Sei la compagna amorevole che ho sempre desiderato nella mia vita. Sei la donna più bella della terra e qualsiasi uomo vorrebbe stare con te. Apprezzo che tu abbia scelto me.
Niente potrà dividerci, e qualsiasi cosa la sorte ci porti la accoglieremo, facendo il meglio che possiamo, unendo le forze contro le difficoltà e dividendo le gioie.
Voglio che tu mi prometta di stare sempre con me. Non potrei sopravvivere senza di te. Sei colei di cui mi fido e con cui posso condividere le esperienze più amorevoli e più amare della vita. Desidero con impazienza il tempo in cui sarai tra le mie braccia e passeremo ore insieme.
Tu sei quella che può capirmi, conoscermi, stare con me, aiutarmi, amarmi...
Prometto di essere un compagno buono e responsabile e il miglior padre in futuro. Spero che tu abbia lo stesso atteggiamento impegnato nei miei confronti. Ti amo tesoro.
lettera d'amore per lui
Dal momento in cui ho sentito la tua voce ho sentito una connessione con la tua anima. Ricordo ancora esattamente come apparivi il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta. I tuoi bellissimi occhi hanno catturato il mio cuore e il tuo sorriso ha cancellato tutti i dubbi che avessi mai provato.Quando hai aperto le braccia, sono entrata nel tuo abbraccio amorevole e gentile e ho capito che ero "a casa" proprio dove ero sempre appartenuta.
Sei riuscito da subito a mettermi a mio agio, e quando la tua mano si è allungata per tenere la mia, ho capito che avevo trovato il mio futuro, la mia anima gemella e l'amore che avevo sempre sognato di scoprire.
Abbiamo parlato per ore di ogni possibile argomento e non abbiamo mai finito le parole da dirci. Potevo vedere il desiderio e la passione nei tuoi occhi e sono sicuro che fosse un riflesso del desiderio incredibilmente intenso che stavo provando nello stesso momento.
Il mondo aveva cessato di esistere ed eravamo rimasti solo noi due seduti uno accanto all'altra, tenendoci per mano e provando emozioni che non avevamo mai provato prima.
Quando hai sussurrato per la prima volta le parole "Ti amo" nel mio orecchio mentre, è stato il momento più felice della mia vita. La mia gioia era più profonda, più ricca e più intensa di quanto avessi mai sognato possibile.
I momenti in cui siamo separati sembrano un'amara eternità e riesco a malapena ad aspettare fino alla prossima volta ci vediamo. Mai le distanze sono sembrate così lunghe, fredde e solitarie.
Da quando sei entrato nella mia vita ho saputo cosa sono veramente il vero amore e il desiderio e queste sono emozioni che molte persone non conosceranno mai. Non voglio altro che passare la mia vita con te al mio fianco. Quando mi sveglio la mattina voglio trovarti lì accanto a me. Quando vado a dormire la notte voglio sentire le tue braccia che mi stringono, proteggendomi dal mondo.
lettere d'amore bellissime
Alla mia unica e sola,Ti guardo innamorato e mi sembra di vedere il mio riflesso nella tua anima, ma so che al di là c'è un oceano troppo profondo per essere mai abbracciato, e dovrò passare la mia vita ad attraversarlo.
Sei il vero tesoro della mia vita e non ti perderò mai, e sono consapevole che non esiste al mondo una donna tanto preziosa, che possa fondersi con me e condividere le cose belle accettando quelle brutte.
Voglio mantenere tutti quei momenti che abbiamo condiviso insieme nel mio cuore per sempre. Quando sono con te il tempo scorre così velocemente. Ogni volta che ti sento, mi sento così entusiasta. Solo una menzione del tuo nome mi rende il più felice.
Vorrei poterti dire quanto ti amo, tuttavia le parole non basterebbero.
Il tuo amore.
Al mio unico e solo,
Questo amore che ho per te è difficile da descrivere, ma facile da sentire. Non so come dirti che ti amo senza metterti a disagio o spaventarti. Suppongo che dirlo non sia davvero necessario, dal momento che dare un nome alla condizione non ne cambia le qualità... tuttavia, non posso fare a meno di sentire che c'è qualcosa da dire sull'incapacità di dirlo.
Capisco che ricevere amore e amare qualcuno in cambio sia terrificante. Non sei il tipo da rendersi vulnerabile e nemmeno io. L'amore ti rende debole in un certo senso, immagino si possa dire... ma soprattutto, ti rende forte. Questo è solo uno dei motivi per cui amo l'amore, e amo amarti in particolare.
L'amore è e sarà sempre un atto di fede. Proprio come nella vita, non c'è nulla di sicuro nell'amore. Devi solo fidarti. Non c'è risposta, lo sai e basta. Eppure non c'è modo di "sapere", soprattutto se lo separi. Ti amo per quello che sei e farei qualsiasi cosa per te se ne avessi bisogno. Questo amore disinteressato è qualcosa di abbastanza graduale che cresce man mano che ti conosco meglio e intravedo le tue qualità innate e immutabili: la tua gentilezza, la tua integrità, il tuo carattere.
Il pensiero che sarò tua per sempre rende sopportabile qualsiasi lavoro, qualsiasi sofferenza, qualsiasi delusione.
Ti amo.
lettere romantiche
Seduto sul divano da solo, non posso fare a meno di chiedermi come tutto sia potuto succedere.Continuo a pensare a tutti i bei momenti che abbiamo passato, a quelli felici e a quelli col muso.
Mia cara, siamo sempre stati una cosa sola in tutti gli aspetti di ciascuna delle nostre vite. Ora che ti sei allontanata, mi rendo conto che la vita ha perso il valore che aveva prima. Mia cara, non sarei abbastanza uomo completo se non ti facessi sapere che non sono niente senza di te.
Ora che ho scoperto cosa significhi la tua lontananza, ho realizzato che non posso più continuare a stare lontano da te.
Mia adorata, mi dispiace per tutto il male che ti ho causato e ti chiedo di lasciarlo andare. Giuro di essere un uomo migliore per te, per sempre.
Ti amo,
Con amore.
Ciao amore, ti scrivo questa breve lettera solo per dirti ti amo, perché non sono mai stato amato da nessuno come tu ami me. Mi sento una donna completa adesso. Amo i tuoi modi pazienti, la tua natura generosa e il tuo caldo abbraccio, in particolare il modo in cui mi abbracci quando ci addormentiamo.
Quando mi stringi, sento che niente può farmi del male. Amo la tua genuina gentilezza, i tuoi occhi e le tue labbra. Amo il tuo senso di autostima, la tua natura calmante, la tua abilità sociale, la tua varietà di talenti, la tua schiena liscia e le braccia forti.
Per qualche ragione, però, ultimamente ti sento un poco lontano, ma spero che la forza della nostra relazione ci riunirà presto. Non riesco ad immaginare una vita senza di te, mi sentirei incompleto. Per favore torna presto. Ti voglio bene.