ringraziamento tesi di laurea
La ricerca in questa tesi avrebbe richiesto molto più tempo per essere completata senza l'aiuto delle persone che mi sono state vicine. È un piacere ringraziare coloro che mi hanno sostenuto negli ultimi tre anni.Vorrei ringraziare il mio relatore (cognome) per tutto il suo aiuto e consigli durante tutto il percorso e per avermi trasmesso un metodo che sarà di grande aiuto anche nella vita lavorativa.
Un sentito grazie il mio collega [Nome Collega] per tutti i suoi suggerimenti pratici e l'aiuto concreto in fase di ricerca e ottimizzazione.
Grazie al mio supervisore, il professor ..., per aver fornito indicazioni e paresi durante questo progetto. Grazie anche a mia moglie/marito, per avermi sopportato stare seduto in ufficio per ore e ore, e per avermi fornito una guida e un aiuto concreto.
Vorrei ringraziare il mio relatore Prof. ... per il suo costante sostegno e guida durante lo svolgimento di questo progetto. Gli incontri e le conversazioni sono stati vitali per ispirarmi a pensare fuori dagli schemi, da più prospettive per formare una critica globale e obiettiva. Inoltre vorrei ringraziare il resto del team di ricerca universitario per il loro sforzo collaborativo durante la raccolta dei dati.
ringraziamento tesi di laurea genitori
La mia profonda e sincera gratitudine alla mia famiglia per il loro continuo e impareggiabile amore, aiuto e sostegno. Sono per sempre in debito con i miei genitori per avermi dato le opportunità e le esperienze che mi hanno reso quello che sono.Un ringraziamento speciale alla mia famiglia. Le parole non possono esprimere quanto sono grato a mia madre e mio padre per tutti i sacrifici che avete fatto per me. Il vostro incoraggiamento è stato ciò che mi ha maggiormente sostenuto nel conseguimento di questo obiettivo, dandomi forza e coraggio per attraversare i periodi di difficoltà.
Desidero ringraziare i miei genitori per il loro amore e incoraggiamento, e per avermi sempre fatto sentire quanto credessero in me. Senza di loro non avrei mai goduto di così tante opportunità.
Prima di tutto, devo ringraziare i miei genitori per il loro amore e sostegno durante tutta la mia vita. Grazie a entrambi per avermi dato la forza di raggiungere le stelle e inseguire i miei sogni.
Ringrazio i miei genitori che mi sono sempre stati accanto, con l’infinita pazienza che li contraddistingue.
ringraziamento tesi di laurea amici
I giorni sarebbero passati molto più lentamente senza il supporto dei miei amici, sia in facoltà che in giro per la città, che ringrazio per aver sopportato le mie piccole manie e per aver fornito una così ricca fonte di conversazione, educazione e intrattenimento.Vorrei esprimere la mia gratitudine e apprezzamento ai miei amici (nomi) per essere stati presenti anche in questo ultimo periodo del mio percorso universitario, e per avermi incoraggiato e aiutato concretamente in alcuni aspetti della ricerca e della stesura. Grazie per avermi sostenuto nei momenti di difficoltà ed avermi regalato momenti di spensieratezza e divertimento.
Un ringraziamento particolare va alla mia amica speciale/al mio amico speciale (nome) per esserci stata/o in tutti i momenti di difficoltà e per aver condiviso le gioie. Grazie per avermi sostenuto in tutti questi anni di università ed aiutato con i preziosi consigli. Questa laurea è anche un po' tua, e mi è impossibile trovare le parole per esprimere la gratitudine ed il bene che ti voglio.
ringraziamento tesi di laurea fidanzato e fidanzata
Devo ringraziare una persona molto speciale, il mio fidanzato/ la mia fidanzata, per il suo continuo e infallibile amore, supporto e comprensione durante il componimento della tesi, oltre che per l'aiuto materiale in fase di ricerca e stesura.Ringrazio la mia/il mio fidanzata/o (nome) per avermi trasmesso la sua forza e il suo coraggio. Grazie per tutto il tempo che mi hai dedicato. Grazie perché ci sei sempre stata/o.
Un sentito grazie al mio fidanzato/a (nome) che mi ha permesso di arrivare fin qui e di portare a termine questa tesi.
Un ringraziamento speciale va al mio amore, che è stata/o sempre al mio fianco, ha ispirato la mia ricerca, tranquillizzato nei moneti bui, e che ha partecipato attivamente alla ricerca e alla stesura di questo lavoro. Senza di te non sarei mai riuscito/a a portare a termine tutto questo.