lettera ad un'amica
Cara amica,Sei bella, sei gentile, sei intelligente e meravigliosa. Non so se sei consapevole di quanto sei speciale. Non esiste nessuna come te tra le otto miliardi di persone che vivono in questo mondo, nessuna a cui mi senta così legato. Non solo perché mi capisci e insieme riusciamo sempre a stare bene e spesso a divertirci, ma soprattutto perché sei così paziente da accettare i lati più oscuri del mio carattere ed alcune mie stravaganti abitudini, oltre alle mie insicurezze. Ed anche quando cerco di allontanarti torni sempre da me, perché sai che è proprio in quei momenti che ho ancora più bisogno della tua presenza. Abbiamo riso e pianto insieme, ed i messaggi che continuamente ci scambiamo non avrebbero senso per nessuno tranne che per noi. Posso dirti tutto, senza alcuni filtro, e mi sento così fortunata ad averti, sei più preziosa di qualsiasi diamante o ricchezza. Con questa lettera ti prometto che per te ci sarò sempre, e che farò qualsiasi cosa affinché questa nostra meravigliosa amicizia possa durare per l'eternità, perché sei la mia migliore amica, e niente potrà mai cambiare questo fatto.
lettera ad un'amica speciale
Dicono che non puoi scegliere con chi sei imparentato. È vero. Ma puoi scegliere chi è la tua famiglia. La tua vera famiglia. E sarai sempre la mia famiglia. Siamo più vicine di quanto potrebbero essere due sorelle.Conosci tutti i miei segreti, tutte le mie ambizioni selvagge. Sostieni ognuna delle mie fantasie più folli. Cosa farei senza di te? Immagino che dovrei guardare Rent e Titanic da sola, sul divano, con una pinta di gelato e nessuno con cui piangere. Dovrei imparare a prendermi cura di me stessa, progettare e sognare, tutto da sola.
Sei più che un amica. Sei mia sorella, la mia compagna di reato, l'altra mia metà. Mi conosci meglio di quanto io conosca me stessa.
Sai cosa mi piace, cosa amo, cosa odio. Applaudi le mie passioni e tolleri i miei difetti. Sei lì per me, sempre. E non si tratta sempre di ciò che diciamo o di ciò che facciamo, perché tu, da sola, è abbastanza.
Tu, con il tuo sorriso, la tua risata, la tua amicizia - è più di quanto mi merito. Abbiamo riso, abbiamo pianto e siamo più forti che mai. Perché non c'è me senza di te. Sei parte di me, della mia vita, della mia famiglia, del mio intero mondo.
lettera alla mia migliore amica
Cara migliore amica, spero che questa lettera ti trovi bene. Mi manchi tanto e non vedo l'ora di raggiungerti di persona molto presto. Nel frattempo, volevo inviarti un lettera con alcuni pensieri che mi sono venuti in mente. Sei la mia persona preferita con cui uscire, perché siamo così simili nei gusti e anche nei difetti! Sembra proprio che ci siamo trovati. Ed è per questo che voglio continuare la nostra amicizia. Scrivimi quando vuoi.Grazie per essere sempre così comprensiva, anche quando mi sento irrazionale. Grazie per non avermi mai giudicato nei momenti difficili, quando ho fatto delle scelte piuttosto discutibili. Sei veramente una cara amica e ti apprezzo tantissimo!
lettera ad un'amica importante
frasi lunghe per dediche e lettere per migliori amicheCi saranno momenti in cui non ci vedremo più spesso come una volta; ci sarà un momento di alti e bassi nel nostro cammino sul sentiero dell'amicizia; ci sarà un tempo in cui il tempo burrascoso della vita sembrerà spezzare il legame tra noi e ci sarà un momento in cui vorremmo che la nostra amicizia finisca.
Voglio che tu sappia che non mi arrenderò, almeno non senza combattere, perché sei la cosa migliore che sia mai capitata in vita mia e non ti scambierò con la perla più bella del mondo.
Sarai sempre la mia migliore amica. Ti voglio bene, tesoro.
Sei sempre stata quella persona con cui non mi sarei mai aspettato di essere amico. Pensavo che non saremmo mai andati d'accordo. Ma quando ci siamo incontrati per la prima volta, è stato come fare clic su qualcosa e sapevo che saresti stato parte della mia vita per sempre.
Sono così felice che non siamo rimasti estranei perché la tua amicizia sembra un dono permanente che continua a dare. Grazie di esistere mio cara amica.
lettera per una migliore amica
E' da un po' che provo a scriverti una lettera, ma ogni volta troppe idee si accavallano nella mia mente, e non so da dove iniziare. Mi sento come se potessi parlare con te per ore al telefono, ma quando si tratta di scrivere i miei pensieri, mi blocco. Penso a tutte le cose che abbiamo passato insieme e a quanto siamo stati fortunati a conoscerci e sceglierci come migliori amiche.Immagino che quello che sto cercando di dire sia grazie. Grazie per essere stata sempre lì per me, in qualsiasi circostanza. Grazie per avermi capito meglio di chiunque altro nella mia vita. Grazie per essere la mia migliore amica, che mi fa ridere fino a farmi male allo stomaco.
Ti voglio bene!
lettera alla mia migliore amica per i suoi 18 anni
Ti voglio più bene di quanto tu possa immaginare e voglio che tu sappia che sei speciale per me. Prometto che custodirò e proteggerò la nostra amicizia oggi, domani e per il resto dei miei giorni. Ci siamo sempre aiutate a vicenda, sostenute nei momenti difficili, e divertite, talvolta ridendo fino a quasi star male! Ma la cosa che più apprezzo di te e che mi capisci e riesci a tirare fuori il meglio di me stessa. E in questo tuo giorno speciale, ti auguro con tutto il cuore tutte le cose migliori della vita, e che i tuoi desideri si avverino, cosicché tu possa avere molte ragioni per essere felice oggi e per tutti i giorni della tua vita.Buon compleanno a te, è un privilegio essere la tua migliore amica.
frasi lunghe per lettera e dedica a una migliore amica o ad un'amica speciale
Non importa dove la vita ci porta, io sarò sempre lì per te, perché le vere amiche restano sempre unite e non si abbandonano mai. Indipendentemente dagli ostacoli che la vita può lanciarci, supereremo sempre tutto, perché due è sempre meglio di uno. E tu più me eguaglia una squadra imbattibile e inarrestabile.
Ti voglio tanto bene, miacara amica.
Mi sento così felice di avere un amica come te. Non avrei mai pensato che gli angeli potessero esistere in questo mondo, ma tu sei un angelo incarnato. La tua amicizia è così preziosa per me che non la cambierei per nulla al mondo, nemmeno per un milione di euro! Non la scambierei per avere la possibilità di diventare famoso o per un viaggio pagato tutte le spese ovunque. Preferirei essere povero, non addestrato e sconosciuto piuttosto che senza un'amicizia meravigliosa come la tua.
Una vera amica capisce sempre anche quando l'altro non sta dicendo o facendo qualcosa, e tu mi hai sempre capita anche nel momento in cui non sto dicendo nulla, e per questo che sei l'amica più vera e migliore.
Per fortuna che i nostri cammini si sono incrociati e ho incontrato un amica comprensiva come te. Do valore e curo ogni momento con te, mia caro amica e ti voglio così tanto bene.